giovedì 19 aprile 2012

Delle Scelte





“Ti sento alleato del Mondo”.
(Nina, segui/lettrice del mio blog)

Come lo prendereste voi un commento del genere ad un post sul vostro blog se qualcuna/o? vi scrivesse una roba cosi'?
Cosa mi sussurra il mio tesoro/amore a proposito?
E quelle quattro iene Di PartitI appollaiate sopra il (mio) blog?
Voi 3mila e rotti contatti,come lo sentite?
E' “tanta roba” o mi sto fumando troppe canne?
...Pensa(te)ci un attimo...

Io l'ho presa come (sento) doveva essere:
una sensazione bella/improvvisa, profonda, sentita/sentita, una dichiarazione di rispetto a te stesso e un atto di guerra contro di Loro. Che Nina (anche se scrivo lì di Vita) ha già capito/condiviso. Una mano scettico/disperata, attonita/incazzata, che ti allunga/chiede una carezza polis.
(Che oggi scriver politica fa proprio brutto).
Rientro presto/maggio in Toscana, rimetto in gioco tutto,
e poi se va male riparto e vi saluto tutti con un tenore rutto.
Ma ne varra'.
Anche perchè anche qua....(Tutto Il Mondo Va A Puttana)....

Ho scelto. Punto.
Porcatroia ho scelto di essere me stesso.
Fanculo il lavoro che x 'sti cazzo di romani arricchiti non lavoro.
X primo.
Poi due conti di quei due soldi che rimangono e low/low plain.
(X tirarla più a lungo possibile, chiaro).
Un'occhiata alle carte/lucida follia di Osho.
Arcani maggiori come se piovesse. Il Fulmine, La Pienezza, La
Pigrizia e la carta degli Amanti.
(sarò un po' scemo ma...sono 20anni che sta con me 'sto mazzo di carte...e ad oggi posso solo dirgli grazie).
Siamo pronti all'approdo/o/naufragio come esperti naviganti?
Pronti tutti quanti??????

Ho fatto una scelta.
L'ho ponderata bene ancor prima di prenderla in considerazione.
Mi sono detto: Okkio che questa è un'occasione.
Partirà diesel e un po' in sordina ma raggiungerà i suoi obbiettivi
che sbigottiranno tutti quanti. Un pò x disgusto/un po' x emozione. Saranno azioni spiazzanti, illogiche ma supportate persino dalla
quantistica.
Un'atto di (non)violenza supportato da così tanta gente che potrà vantarsi persino della Logistica.

Per adesso è soltanto una scelta.
Poi tutto il resto verrà se mi/ci ricorderemo che siamo umani e sensibili. Che abbiamo diritto ad un sacco di cose, e la prima fa per Di Essere. Ma sopratutto, di RIVENDICARE un altro modo di vivere/si. O forse meglio, un altro modo di ESSERCI.
Ma come piace a Noi.
E fanculo alla grande se non piace a voi.
Vi ricorderemo, e non useremo le vostre cazzo di costose candele e sciocchi corani, che siamo davvero stanchi delle vostre moschee/chiese.
Dei vostri stracazzo di panfili, della vostra famelica/atavica ingordigia Del Nulla, dei vostri fottuti/fumettistici dobloni.
Che non abbiamo più voglia di sentirvi straparlare in quei rettangoli/cazzo di televisioni.
Che vi vogliamo tutti e alla svelta fuori dai coglioni.

Vediamo cosa succederà.
Io ho fatto una scelta.
Altra gente mi ha parlato di voler fare una scelta.
Ricordiamoci sempre che quando piantiamo un seme, x un po' non si vede un bel niente finchè la Natura accetta e da il via libera all'operazione. Ma il seme lì è.
Qnindi per adesso mi/ci basta che teniate ben a mente questo nome:
Piacere & Rivoluzione.

P.S.
Un saluto a E. Bondi. Che s'è iscritto ai lettori fissi del blog...;)

Nessun commento:

Posta un commento