martedì 11 gennaio 2011

Ultimopost



E così Facce Da Olanda è arrivato al suo ultimo post.

Oggi chiudiamo.
C’è un altro “viaggio” che ci vuole portare molto più lontano.
Poi starà a me come sempre meritarmelo nella sua “durata”.
Chiudiamo sì, ma non di certo il blog. Magari ne apriamo un altro o meglio ancora continuiamo con questo.
Che gli voglio bene.
Otto mesi secchi. Storie. Esperienze. Grandi soddisfazioni. Grandi insoddisfazioni. Tanti post. Tanti lettori (per un blogger del caiser come me chiaro).Gente nuova. Tante trombe.
Lo fa’.

Ho guardato le visualizzazioni degli ultimi sei mesi: 871.
A me bastano e avanzano, e devo ammetterlo, m’hanno anche stupito. Ho provato più gusto di quando pubblicavo in carta stampata, dove ad un’alta vendita della copia, hai pochi indizi per capire “chi” ti legge. E cosa pensa. Almeno che non sei Mura o Travaglio, logico.
Ed ho sempre sperato, o forse illuso, che chi bazzica questo blog non sia un/a guardone del web ma persona interessata a leggere, capire, e speriamo sennò non ci divertiamo, dissentire.

Saluto gli amici “olandesi”: Kum, Adi, Roxy, Eve, Masha, Ghino, Reggy, Allard,Annemek, Mario&Andrea (le mie veline), Simone, Alessandro, Salvatore, Diego, Serena (quella nella foto con me ed il premier olandese), Jhonny, i clienti del pub che mi hanno ben accettato, tutti i coffe shop che mi hanno ospitato, e i bravi “coltivatori” olandesi, oramai i migliori del Creato.

Noi invece ci risentiamo presto. Perché qualunque esso sia:
Il Viaggio continua.

Enjoy your trip

1 commento:

  1. ..io c'ero perchè mi piace leggere!!
    (a prestissimo, buon bus!;-) )

    RispondiElimina